andstream

AndStream: metti i tuoi in film in streaming e download su Android

Android, Applicazioni

Oggi vogliamo parlarvi di AndStream, un’applicazione molto utile per scaricare o mettere in streaming film attraverso il proprio browser, o meglio dai siti streaming come CB01.me. Utile per chi non vuole imbattersi in numerose pubblicità e interruzioni in popuP, che a volte non permettono di raggiungere la pagina desiderata.

Ma non ci dilunghiamo, e scopriamo scoprite insieme a noi le funzionalità di AndStream.

unnamed

AndStream: app per gestire lo streaming e il download dei film su Android

AndStream è molto semplice da utilizzare, non ha troppe impostazioni e presenta un downloader nativo.

Aprendo l’app troverete una prima schermata che vi permetterà di inserire il link del video che volete scaricare o vedere in streaming attraverso il player nativo nel vostro smartphone o come alternativa, attraverso MX Player. 

Per trovare tutti i film in italiano divisi per categorie, consigliamodi provare anche l’app WatchApp:

WatchApp: TV, Calcio, Film, Serie e molto altro in streaming su Android

Come funziona

Per poter selezionare il link del film che volete scaricare, dovrete andare sul browser del vostro cellulare, cercare il link dello streaming di un film che vi interessa. Dopodiché dovrete solo copiare il link di streaming, uscire dal browser ed aprire l’app AndStream e copiare il link. A questo punto potrete scegliere se fare partire lo streaming o il download.

Un altro modo per fare questo, è condividere direttamente la pagina dello streming, e scegliere Andstream come destinazione.

Con uno swipe sulla barra ove sono posizionati “Home”, “Downloader” e “Cronologia”, ci sposteremo attraverso questi menù. Nella sezione downloader troveremo il progresso di download dei film che stiamo scaricando. Nella sezione cronologia troveremo uno storico di tutti i film scaricati.

Download

Quest’app è reperibile sul Play Store dal link a seguire:

AndStream - Streaming Download

Conclusioni

Dobbiamo dire che a noi l’app AndStream è piaciuta molto, in quanto versatile e semplice da utilizzare.
Nella sua semplicità è perfetta per chi vuole soprattutto scaricare qualche film e vederlo poi nel tempo libero. Magari su tablet o smart TV Android. Oppure per lo streaming, per aggirare tutte quelle pagine di pubblicità, che altrimenti si apirebbero da browser.

Vi consigliamo di provare AndStream e dirci cosa ne pensate nei commenti!

Un saluto da Stefano

Stefano Modica

Stefano Modica

Appassionato dell'informatica, del mondo Android e dei wearable, neofita di recensioni app e varie cose legate ad Android. Possiedo uno Xiaomi Redmi 3 PRO
Stefano Modica

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]