HiHonor

Honor cambia casa e offre degli sconti.

Honor, sempre più vicino alle esigenze dei propri utenti, tiene fede alla sua identità giovane e digitale, continuando a puntare fortemente sul canale di vendita e comunicazione online HiHonor.

Fin dalla homepage, infatti sarà possibile acquistare il device Honor che si desidera, grazie a una visione completa delle sue diverse sezioni e promozioni del momento!

E proprio in occasione del lancio, Honor, offre imperdibili promozioni valide fino al 31 settembre:

Inoltre, gli utenti che si iscriveranno al nuovo portale e-commerce HiHonor  riceveranno un buono sconto valido per acquistare un nuovo smartphone. Il buono sconto è utilizzabile nel periodo compreso tra il 20 settembre ed il 20 ottobre 2017, singolarmente e non cumulabile con altri coupon.

Honor si separa da Huawei

C’è un nuovo store in casa Honor, e vende solo e soltanto smartphone Honor. Al momento su vMall, sono presenti solo pochi pezzi di alcuni modelli Honor , quindi con molta probabilitá a breve i due store si separeranno del tutto, almeno a livello di e-store.

Se siete interessati all’acquisto di un nuovo dispositivo di casa Honor, o piú semplicemente, volete avere info e novitá su questo brand, non vi resta che iscrivervi alla newsletter del nuovo e-store.

Autore dell'articolo: Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento