Evento Honor 10 del 5 dicembre

Honor 10 potrebbe essere presentato il 5 dicembre a Londra

Dopo la presentazione di Honor 7X pochi giorni fa in Cina, Honor è di nuovo protagonista grazie ad alcuni inviti per un evento europeo, che si terrà a Londra il prossimo 5 dicembre, e potrebbe già far pensare ad un ispiratissimo Honor 10.

Doppia fotocamera e cornici ridottissime

L’immagine di invito parla chiaro, e ci dà chiari riferimenti su come sarà il prossimo dispositivo, e “MAX YOUR VIEW” mette il sigillo a ciò che l’immagine lascia pensare, ovvero un dispositivo con cornici ridottissime, con quelle laterali che sembrano davvero inesistenti, mentre quelle superiori ed inferiori appaiono particolarmente sottili, con angoli smussati.
Ma di quale dispositivo si tratterà?

Potrebbe trattarsi di Honor 10

Non sarebbe un azzardo a questo punto,  ipotizzare l’arrivo di uno smartphone di fascia ben più alta. Si tratta di Honor 10? Questa ipotesi trova fondamento per un dettaglio che trapela dall’immagine dello stesso invito. Ed è proprio su questo che vogliamo focalizzarci.
Sicuramente la sagoma dello smartphone sullo sfondo notturno del London Eye ha tolto visibilità ad un particolare hashtag posto in basso:#IOOI. Si tratta senza dubbio di un richiamo alla doppia fotocamera, ma molto probabilmente anche al numero 10, il che ci riporta a Honor 10.
hashtag honor

Se il fine di Honor era di richiamare l’attenzione verso il suo prossimo evento ed il suo nuovo smartphone, ci è riuscita molto bene.

Secondo voi quale dispositivo potrebbe essere presentato?
Sarebbe troppo prematuro pensare ad un Honor 10?
Fatecelo sapere con i vostri commenti.


Potrebbe interessarti:

Honor 8 Pro: Meglio di One Plus 5? • Recensione

Autore dell'articolo: Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento