Select Page

Honor 6X: L’azienda seleziona 15 Tester

Honor 6X: L’azienda seleziona 15 Tester

A partire dal 2017 Honor ha deciso di lanciare un programma di test dei suoi prodotti, rivolto agli utenti finali.
In Italia 15 fortunati potranno recensire Honor 6X.

Ricevi un HONOR 6X da testare

I tester selezionati avranno l’opportunità di condividere con Honor i propri feedback su Honor 6X, sotto forma di articoli, focalizzandosi in particolare sulla Fotocamera, la Batteria e le Performance. Ogni utente produrrà inoltre due video di unboxing e recensione in contesti #Xtraordinary.

Condividi su Instagram la tua idea di recensione in un contesto straordinario sotto forma di foto o video utilizzando #Honor6X, #XtraOrdinary, #HonorTester e taggando il profilo @Honor_italia. I migliori contenuti avranno più chance di ricevere un Honor 6X in prova!

Per partecipare alla selezione, basta registrarsi da oggi al 26 gennaio sul sito www.hihonor.com/it/honor6xtesters e raccontare come si intende realizzare una recensione di Honor 6X.

Comunicato stampa

Milano, 20 gennaio 2017

Honor, il brand di smartphone per i nativi digitali, progetta il suo futuro grazie ai feedback dei suoi utenti. Grazie all’ascolto costante dei fan e degli utenti, i device sono progettati per incontrare sempre le loro esigenze. È proprio attraverso questo approccio che oggi Honor conta oltre 90 milioni di fan in tutto il mondo.

A partire dal 2017 Honor ha deciso di lanciare un programma di test dei suoi prodotti rivolto agli utenti finali. In Italia, 15 fortunati potranno recensire Honor 6X. Per partecipare alla selezione, basta registrarsi da oggi al 26 gennaio sul sito www.hihonor.com/it/honor6xtesters e raccontare come si intende realizzare una recensione di Honor 6X che sia… #XtraOrdinary!

Non c’è nessun limite alla creatività! Ogni recensione dovrà concentrarsi su una specifica funzione di Honor 6X attraverso una idea creativa, da presentare con un breve testo e una foto, per la realizzazione di un video fuori dal comune. I 15 utenti più creativi riceveranno in test un Honor 6X e avranno l’opportunità di realizzare il video unboxing, 3 articoli su doppia fotocamera, batteria e performance, una video-recensione e un articolo con i commenti finali sulla loro esperienza.

Tutti i recensori vedranno i loro contenuti pubblicati sui forum di Honor. I 5 recensori più #XtraOrdinary potranno tenere l’Honor 6X e i loro contenuti saranno pubblicati anche sui social network Honor.

Pronti a diventare recensori per un giorno?

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]

About The Author

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento