Honor 8 riceverà Android 8.0 Oreo: è ufficiale o almeno così pare.

Per gli utenti possessori di Honor 8 è stato necessario soffrire un bel po’ , ma alla fine l’attesa sembra essere stata ripagata.
Honor 8 sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Infatti, oltre alla EMUI 8.0 riceverà anche la più recente release di Android

L’aggiornamento OTA ad Android 8.0 Oreo nel secondo trimestre di quest’anno

La conferma dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo è di ieri, in occasione della presentazione di Honor 9 Lite.
In questa grafica, troviamo la distribuzione dell’aggiornamento OTA che porterà Android 8.0 Oreo con EMUI 8.0.
C’è Honor 8 nel secondo trimestre di quest’anno.

Honor 8 riceverà l'aggiornamento OTA ad Android 8.0 Oreo (EMUI 8)

Nello stesso periodo riceverà il medesimo aggiornamento anche Honor 7X oltre a quelli già in fase di aggiornamento tra i quali Honor 9 e Honor 8 Pro.

Speriamo venga messa la parola fine a questa telenovela che dura da molti mesi, e che vedeva gli utenti possessori di Honor 8 sul piede di guerra, con tanto di petizioni avviate per “convincere” il brand ad aggiornare il dispositivo Honor più venduto di sempre.

Potrebbe interessarti

Honor 8: La recensione di Android Geek Italia (Versione Asiatica)

A proposito di Honor 8

Presentato a Luglio 2016, Honor 8 ha portato nelle nostre mani un device di fascia medio alta ad un prezzo accessibile e con una doppia fotocamera di alto livello. Il suo design ha saputo convincere anche i più scettici ed in breve tempo si è affermato facendo del brand  un sinonimo di qualità (..e di Huawei).
Lo smartphone possiede un display da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e un SoC con processore Kirin 950 octa-core e GPU ARM Mali T880, affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Il suo punto di forza è nella doppia fotocamera posteriore da 12 Mpixel con apertura f/2.2 e messa a fuoco laser.  Il resto della dotazione Hardware prevede una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida e connettore USB Type-C, Rete 4G LTE (Dual SIM), Connesioni Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11ac dual band, e GPS. Presenti anche NFC e sensore per le impronte digitali, posizionato sul retro. Il sistema operativo Android gira infine con l’interfaccia proprietaria EMUI.

, , ,

About Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.
View all posts by Dionisio Minerva →

4 thoughts on “Honor 8 riceverà Android 8.0 Oreo: è ufficiale o almeno così pare.

    1. Chi è stato alla presentazione di Honor 9 Lite, afferma che, Honor sia stata abbastanza chiara, quindi sarebbe un contro senso affermare una cosa e farne un altra, sappiamo bene che sono cose diverse, ma noi dobbiamo pubblicare ciò che capiamo e sappiamo, sfortunatamente (o fortunatamente) non siamo in grado di leggere il futuro 😉

Lascia un commento