Select Page

Honor 8: Nougat in arrivo il 16 gennaio

Honor 8: Nougat in arrivo il 16 gennaio

Proprietari di Honor 8 aguzzate la vista! Il vostro smartphone potrebbe essere aggiornato ad Android 7.0 Nougat prima del previsto. In un comunicato stampa infatti, la società sostiene che il lancio inizierà è previsto per Lunedi 16 gennaio.
L’aggiornamento includerà oltre la EMUI 5.0 con una serie di nuove funzionalità rispetto alla versione corrente (EMUI 4.1).

Honor 8: Android 7.0 Nougat ed EMUI 5.0

Il produttore aveva già introdotto una fase di beta testing, rivolta ad un numero ristretto di possessori di questo oramai conosciutissimo dispositivo.

Gli  utenti “fortunati” avranno potuto costatare che l’aggiornamento porta con se numerosi cambiamenti. Questo infatti spiegherebbe l’importante peso dello stesso, che come dice il comunicato stampa, avrà un download di 1.97GB.
In precedenza, Honor aveva inviato delle comunicazioni ai media contrastanti, le quali dichiaravano che Honor 8  avrebbe ottenuto questo aggiornamento non prima di febbraio. A quanto pare però, la fase di beta testing sembra abbia raccolto una serie di consensi favorevoli, tanto da indurre l’azienda ad anticipare i termini del rollout.

Honor 8: Nougat in arrivo il 16 gennaio Nougat Huawei Honor 8 EMUI 5.0   %title, %tags

L’azienda sottolinea che l’aggiornamento a EMUI 5.o su Honor 8 includerà una funzione di apprendimento automatico che dovrebbe aiutare con l’ottimizzazione del telefono privilegiando le applicazioni ad uso frequente. Essa consentirà inoltre di gestire diversi profili utente, insieme ad alcuni miglioramenti di sicurezza e di risparmio energetico.

Il lancio ovviamente, partirà dal Giappone. Considerando l’enorme impegno che la società sta dimostrando per i suoi dispositivi, i tempi d’attesa per gli altri mercati potrebbero non essere molto lunghi.

Non ci resta che attendere per stabilire se, Honor 8 farà parlare ancora di se. Numeri alla mano, questo dispositivo è riuscito a portare l’azienda, un consenso che con molta probabilità, aiuterà la stessa, nel mercato prossimo dei suoi dispositivi.

LEGGI ANCHE

Honor 8: Bug fotocamera risolto con update OTA B120 (Download)

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]

About The Author

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento