Honor 8: Al via in Italia l’aggiornamento OTA B360 (Nougat, EMUI 5.0)

Mossa a sorpresa da parte di Honor che, già da oggi 19 gennaio, ha deciso di rilasciare in Italia l’atteso aggiornamento ad Android 7.0 nougat del suo modello di punta Honor 8.

Nel nostro articolo precedente vi avevamo anticipato il rollout del aggiornamento OTA in Giappone. Ci saremmo aspettati l’arrivo dello stesso in Europa a breve, tra fine gennaio ed inizio febbraio.
Questa nuova decisione di Honor ha però colto tutti di sorpresa, per la felicità di tutti i neo possessori dello smartphone.

Honor 8: Partito il rilascio dell’aggiornamento a Naugat, oggi 19 gennaio

Sin da stamattina molti utenti della community Facebook ci hanno segnalato l’arrivo della notifica dell’aggiornamento OTA.
Honor consiglia di controllare la sua disponibilità partendo dalla applicazione HiCare disponibile di default sullo smartphone. Il rilascio sarà graduale e quindi sarà resa tale in momenti diversi per fino a soddisfare tutta l’utenza.
Si consiglia, infine, di effettuare l’operazione di download e aggiornamento sotto rete WiFi è con batteria carica.

 honor 8 honor 8

Update B360: Le novità

Con l’avvio della distribuzione di questo ultimo update honor 8 verrà aggiornato a Android 7.0 e riceverà la nuova versione della interfaccia EMUI, ad alla 5.0.
Numerosi sembrano essere i cambiamenti apportati, visto il corposo pacchetto di circa 2,3GB (contro gli .8GB previsti).
Tra le novità più importanti ricordiamo quelle legate alla nuova esperienza utente dell’interfaccia e EMUI 5.0, la nuova funzione di apprendimento automatico ed una migliore ottimizzazione dello smartphone anche dal. di vista energetico.
Si aspettano le prime impressioni degli utenti per maggiori dettagli.

Link utile: Gruppo Facebook

Autore dell'articolo: Gioacchino Massa

Appassionato di tutto quanto concerne il mondo della telefonia, la tecnologia e l'elettronica interconnessa al web. Android, blog e serie TV sono il mio mondo.

1 thought on “Honor 8: Al via in Italia l’aggiornamento OTA B360 (Nougat, EMUI 5.0)

    Anonimo

    (giovedì 19 gennaio 2017 - 18:14)

    5

Lascia un commento