Select Page

HONOR 9 verrà presentato il 12 Giugno a Shanghai

HONOR 9 verrà presentato il 12 Giugno a Shanghai

Benché si ipotizzasse il 27 Giugno come data di presentazione del suo prossimo top di gamma, Honor spiazza tutti, forse anche la concorrenza (OnePlus).

La controllata di Huawei si  appresta a lanciare sul mercato Honor 9, il 12 Giugno a Shanghai. 

 

 

Honor 9: rivelata la data della presentazione ufficiale a Shanghai

La notizia è arrivata attraverso la pagina ufficiale Honor su Weibo, famoso socialmedia asiatico. L’immagine trapelata conferma una volta per tutte giorno e luogo di lancio e mostra un grande numero 9 affiancato da due anelli. Questi ultimi identificano la presenza di una dual camera. Insieme alla data sopra citata, troviamo anche uno slogan che tradotto dovrebbe significare “Bello e colorato“, in riferimento alle tante varianti cromatiche disponibili. Colorazioni che in rete circolano da mesi, tra cui Oro, Blu, Nero, Bianco, Giallo, Argento e Viola.

Honor 9: Cosa bolle in pentola

Honor 9 sarà realizzato in metallo e vetro, proprio come il suo predecessore. A differenza di quest’ultimo, tuttavia, preseterá uno scanner di impronte digitali posto frontalmente .

Tra le altre specifiche trapelate nei mesi passati dovremmo trovare un display da 5.15 pollici Full-HD (1920 x 1080 pixel), 4GB / 6GB di RAM a seconda del modello e 64GB o 128GB di memoria interna.  (Honor ci ha abituato alle versioni premium)  Il processore sarà il modello octa-corre Hi-Silicon Kirin 960 a 64 bit di Huawei mentre la batteria un elemento da 3.100 mAh. Chiudono il reparto fotografico due fotocamere da 20 e 12 Megapixel sul retro, mentre davanti un obiettivo da 8 megapixel.

Honor 9: Prezzo e disponibilià

Ancora da capire i tempi di uscita per il nostro mercato. La compagnia potrebbe tuttavia attuare nello stesso giorno, una conferenza stampa in Europa o negli Stati Uniti per presentare a tutto il mondo, il suo nuovo dispositivo.
La tradizione recita in realtà altro, perciò a noi non resta che, attendere e sperare.


E voi, che ne pensate di questo nuovo dispositivo?
Sará un degno sostituto del suo predecessore  Honor 8?

 

About The Author

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento