Select Page

Honor 9 vs Honor 8: Antutu Benchmark e Speed Test

Honor 9 vs Honor 8: Antutu Benchmark e Speed Test

Honor 9 è stato recentemente lanciato in Europa, ottenendo un grande successo di vendite e molto consenso tra gli utenti. Il nuovo top di gamma dela controllata di Huawei ha certamente fatto salire il livello qualitativo visto con Honor 8. Prestazioni, design ed un comparto fotografico ancor più raffinato rilanciano la sfida di Honor agli altri produttori.
Ma vale la pena prendere Honor 9 o Honor 8? Investire sul primo o risparmiare con il secondo? Conviene passare da Honor 8 al 9?
Queste sono le domande che tutti gli utenti fanno più spesso nei gruppi dedicati (link e link) su Facebook.

Prima di effettuare un confronto fotografico, proviamo quindi a rispondere a queste domande con due video. Honor 9 ed 8 vengono sottoposti ad un confronto testa a testa nell’esecuzione di un benchmark test con Antutu, ed uno speed test. Quanto sarà più prestante l’uno rispetto all’altro?
Lasciamo a voi tirare le somme su questi due dispositivi, fateci sapere cosa ne pensate.

Honor 9 vs Honor 8: Antutu Benchmark Test

Il confronto Honor 9 vs Honor 8 non vede molte differenze. Guardando alle dimensioni i due smartphone sono quasi del tutto identici, e solo la curvatura posteriore del nuovo modello e il sensore di sblocco posto frontalmente, faranno capire che si tratta di due dispositivi diversi. Anche l’hardware non differenzia di molto un Kirin 960, contro il Kirin 950 di Honor 8 che può contare di 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, mentre il nuovo top di gamma ha due versioni da 4 e 6 GB di RAM (attualmente solo quella da 4 in europa), entrambe con 64 GB di memoria interna. Questi sono i principali elementi che caratterizzano le prestazioni e i risultati dei benchmark. Ma vediamo come si sono comportati all’atto pratico:

Vuoi seguire le novità su Honor 9? Entra nel gruppo Facebook

Honor 9 vs Honor 8: Speed Test

A proposito di Honor 9

Honor 9 è il nuovo top di gamma di Honor, un device dedicato a chi in uno smartphone cerca qualità, funzioni di alta gamma ed esperienza d’uso a un prezzo eccezionale. Grazie a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM, al processore Kirin 960 e al sistema operativo Android 7.0, è in grado di offrire grandi performance con tutti i tipi di giochi e applicazioni. Nel pannello posteriore in elegante vetro curvo 3D si trova un’innovativa doppia fotocamera composta da una coppia di sensori 20MP + 12MP, in grado di garantire sempre foto luminose e colori brillanti.

Honor 9 è già disponibile all’acquisto su vMall, lo store online ufficiale di Honor e Huawei, e presso le maggiori catene italiane di elettronica di consumo, online e offline, al prezzo consigliato di 449€. Per i più esigenti, Honor 9 sarà inoltre disponibile in una versione premium con 6GB di RAM, ma solo nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni leggi il nostro articolo: Disponibilità ufficiale in Italia a 449€ con Honor Band 3 in regalo, ci sarà il 6GB

Honor 9: Specifiche tecniche

⦁ Display: 5,15” FHD (1920×1080), 428ppi, vetro frontale 2.5D
⦁ Processore: Kirin 960 Octa-Core (4 x 2,4GHz + 4 x 1,8GHz)
⦁ RAM: 4GB o 6GB
⦁ ROM: 64GB2 (espandibile con microSD card fino a 256GB)
⦁ Dual Camera: 12MP RGB + 20MP B/W con Zoom Ibrido 2X
⦁ Fotocamera frontale: 8MP
⦁ Bluetooth 4.2, NFC
⦁ WiFi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band
⦁ Porta IrDA per telecomando universale
⦁ USB Type-C, con supporto OTG
⦁ Sensore d’impronta digitale frontale
⦁ Batteria: 3200mAh con Fast Charge
⦁ Sistema Operativo: Android 7.0 + EMUI 5.1
⦁ Doppia Nano SIM o Nano SIM + microSD
⦁ Dimensioni: 147,3 x 70,9 x 7,45mm
⦁ Peso: 155 grammi

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]

About The Author

Honor 9 vs Honor 8: Antutu Benchmark e Speed Test Speed test honor 9 Honor 8 Antutu   %title, %tags

Appassionato di tutto quanto concerne il mondo della telefonia, la tecnologia e l'elettronica interconnessa al web. Android, blog e serie TV sono il mio mondo.

Lascia un commento