IMG_20160829_123902

I 5 migliori Music Player per Android

Android, Applicazioni, Consigli, in evidenza, LeTV, Nexus, Smartphone, Xiaomi

Una delle applicazioni dello smartphone che spesso vengono sostituite è proprio il Player Musicale.  Chi per il design, chi perchè cerca qualcosa di più completo, tutti prima o poi cercano un degno sostituto di quest’applicazione. Oggi sono qui per presentarvi i 5 migliori Music Player per Android.

I 5 Music Player che vi consiglio

Google Play Music

Google ci regala un’altra perla. Quest’applicazione è una delle più complete che potete trovare (insieme a Phonogram) nello Store. Oltre a poter ascoltare i vostri brani musicali, quest’app vi permette di ascoltare i brani acquistati sullo store sincronizzandoli direttamente grazie al vostro account.

Google Play Music
Developer: Google Inc.
Price: Free

Musixmatch music & lyrics

Musixmatch è un’applicazione utilizzata principalmente in America perchè i suoi servizi sono limitati nel nostro paese. Nonostante questo limite, merita un posto nella nostra lista sia per l’aspetto curato dell’app, sia per la possibilità di organizzare i brani come più vi aggradano.

Musixmatch - Testi di Canzoni

Phonograph Music Player

Phonograph è un’app importantissima per tutti coloro si cimentano nel modding, perchè,  spesso, nelle ROM AOSP mancano tutte le app “superflue” tra cui il lettore musicale: in questo caso si ricorre a Phonograph! E’ un’applicazione leggera (il suo peso è di 2MB) che occupa pochissimo spazio sia in RAM quand’è aperta. Tutto questo gratuitamente.

Phonograph Music Player

BlackPlayer

BlackPlayer è l’applicazione per gli amanti della musica. Permette di modificare i propri brani mediante l’equalizzatore di cui dispone, tutto questo in Material Design Black Theme, cioè il Material Design di Google ma con un tema nero applicato, perfetto per i dispositivi con schermo Amoled.

Shuttle Music Player

Shuttle Music Player è un’applicazione poco conosciuta in Italia ma, fortunatamente, l’ho conosciuta grazie ad una Custom ROM che utilizzava come player musicale proprio quest’applicazione. Completamente in Materia Design, offre alcune opzioni di modifica dei brani  attraverso gli effetti audio.

Shuttle Music Player
Developer: SimpleCity
Price: Free+

Con quest’ultima applicazione, concludiamo la nostra lista dei 5 migliori Music Player per Android.

Che ne pensate, ce ne sono altre da aggiungere?

Christian Giacomelli
Seguimi!

Christian Giacomelli

Amante del mondo Android da quando, nel 2013, ho acquistato il mio Galaxy S4 con cui ho sperimentato tutte le Custom ROM disponibili. Ora possiedo uno Xiaomi RedMi Note 3 Pro con cui porto avanti la passione del Modding. Founder di Android Geek Italia.
Christian Giacomelli
Seguimi!

Latest posts by Christian Giacomelli (see all)

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]

  • Dequadim

    E Poweramp?

    • Chricg99

      Ho preferito mettere solo le app gratuite nello Store