Lenovo K4 Note

Lenovo K4 Note, nuovi dettagli su Twitter

Android, Novità, Smartphone

Lenovo K4 Note

Lenovo, nota casa produttrice di personal computer oltre che di smartphone, sta letteralmente facendo impazzire, negli ultimi giorni, tutti i suoi fan, gli appassionati di tecnologia ed i suoi follower su Twitter, piattaforma nella quale sono state rilasciate dalla società stessa informazioni e video teaser riguardanti l’ultimo flagship noto con il nome di Lenovo K4 Note.

Nei giorni scorsi Lenovo India ha aperto anche veri e propri sondaggi, l’ultimo per permettere agli utenti di scegliere quale sistema di sicurezza implementare nel proprio smartphone e la scelta è ricaduta sul lettore di impronte digitali insieme all’aggiunta di un chip NFC, ma non finisce qui, pare infatti, secondo altre informazioni, che il Lenovo K4 Note possiederà 3GB di RAM, scelta dettata anche in questo caso dal volere degli utenti che hanno preferito in maggioranza un taglio da 3GB rispetto alle altre 3 opzioni di taglio inferiore.

“Quando un display è più della semplice somma dei suoi Pixel?
Preparatevi ad esaltare i vostri sensi con il K4 Note”

Questo l’ultimo tweet di Lenovo che vuole sorprendere con un display innovativo, che non sia appunto la semplice somma dei pixel totali, in allegato anche un video che riporta “Killer display, Killer Phone”. Cosa aspettarsi è ciò che in molti si chiedono in questo momento, cosa sappiamo attualmente è che il 5 Gennaio è una data da segnare, sono infatti stati già spediti gli inviti per un evento che si terrà nella città capitale d’India, Nuova Delhi.

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]