Meizu

Meizu sbarca finalmente in Italia

Android, Novità, Smartphone

Grande notizia per gli amanti di questo brand , grazie all’importatore Concorde S.p.A, i dispositivi della casa cinese Meizu sbarcano finalmente in Italia e saranno distribuiti nelle più grandi catene di elettronica.

photo104057239743080666

Proprio nella giornata odierna infatti, il grande distributore Concorde S.p.A ha annunciato la collaborazione con la società cinese grazie alla quale sarà possibile distribuire gli smartphone nelle più grandi catene di elettronica presenti in Italia. Di seguito la dichiarazione di Massimo Viale, Amministratore Delegato di Concorde S.p.A:

“È per noi motivo di orgoglio e soddisfazione essere l’azienda che è riuscita a portare nei negozi italiani un marchio che sta riscuotendo così tanto successo in Cina. Riteniamo i prodotti MEIZU degli esempi di eccellenza tecnologica a un prezzo decisamente accessibile e siamo sicuri saranno capaci di riscuotere il successo che meritano anche nel nostro Paese.”

Gli smartphone Meizu verranno distribuiti a partire da questo mese anche se, inizialmente, saranno disponibili esclusivamente i Meizu Pro 6, M3 Note (recensione) e M3S e a questo punto si spera anche il nuovissimo MX6 presentato proprio oggi e che dato la su scheda tecnica promette veramente un ulteriore passo avanti per il noto brand cinese considerando anche l’ottimo rapporto qualita’ prezzo che offrono i dispositivi Meizu.
Una grande notizia quindi per il mercato italiano e un ottimo passo in avanti da parte di Meizu  che continua a guadagnare terreno nel mercato globale degli smartphone e questa collaborazione permetterà all’azienda di espandersi maggiormente anche nel nostro Paese.

Siamo certi che la distribuzione ufficiale nel nostro Paese , alzera’ ancora di piu’ l’asticella di quest’azienda che oramai da anni e’ ledear nel mercato asiatico degli smartphone e che molto probabilmente dara’ filo da torcere anche ai piu’ blasonati brand dell’Occidente.

E voi cosa ne pensate riuscira’ Meizu ad imporsi anche nel nostro mercato, o e’ un passo azzardato dell’azienda , considerando che i prezzi non saranno certamente gli stessi che circolano negli store cinesi?

Dionisio Minerva
Seguimi

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.
Dionisio Minerva
Seguimi

Latest posts by Dionisio Minerva (see all)

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]