OnePlus 3T

OnePlus 3T sarà presentato il 15 novembre

Android, Novità, Smartphone

È ufficiale. E’ tutto pronto per l’arrivo di un nuovo smartphone OnePlus con processore Snapdragon 821. A rivelarlo è la stessa azienda cinese tramite i social network.
Il post social di OnePlus recita “T-7: The Qualcomm Snapdragon 821 (2.35GHz) is coming your way. Find out more on November 15.”.
Esso racchiude in sé diversi dettagli. Conferma che lo smartphone avrà un SoC Snapdragon 821 e che si chiamerà OnePlus 3T, dato che all’inizio si legge chiaramente che mancano 7 giorni alla “T”.

OnePlus 3T sarà presentato lunedì 14 novembre

A confermarlo poi, ci pensa anche Qualcomm. La società statunitense, specializzata nella produzione di processori, ha pubblicato sul proprio account twitter un teaser con il drago, simbolo dello Snapdragon. Il tweet riporta: “qualcosa di nuovo sta arrivando da OnePlus, e sarà alimentato dal nostro processore Snapdragon 821. Restate sintonizzati“.

OnePlus 3T: Le novità

Secondo le più recenti informazioni si tratterebbe di una versione aggiornata dell’attuale top di gamma. La sua scheda tecnica però non dovrebbe differenziarsi di molto.

Le uniche novità, infatti, riguarderebbero il nuovo System On Chip con processore Quad Core dalla frequenza operativa più alta, 2.4 Ghz. Ma anche una GPU Adreno 530 potenziata, che supererebbe i 630 Mhz.
La seconda novità è il sistema operativo: Android Nougat disponibile subito.
La terza novità dovrebbe una fotocamera posteriore dotata di un sensore Sony IMX398, ossia di quello usato da Oppo in Oppo R9s.
Infine la quarta novità, e forse quella che ha “costretto” l’azienda, a questo upgrade, sta nel display. A bordo di questo dispositivo troveremo infatti, un LCD e tecnologia IPS.

Che ci piaccia o no, quindi, anche OnePlus è pronta a sostituire il suo giovanissimo smartphone di punta con una rivisitazione leggermente più performante. A quanto pare dovuta, data la carenza di pannelli Amoled, di cui è dotato il “vecchio” OP3. OP3 che probabilmente si farà rimpiangere, anche per il prezzo. Infatti questa versione sembra costerà al lancio, circa 80 euro in più degli attuali 399 euro, proposti per OP3.

Dionisio Minerva
Seguimi

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.
Dionisio Minerva
Seguimi

Latest posts by Dionisio Minerva (see all)

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]