ANTUTU ONEPLUS 5 VS GALAXY S8 PLUS antutu speed test

OnePlus 5 vs Samsung Galaxy S8+: Antutu Benchmark e Speed Test

OnePlus 5 e Samsung Galaxy S8+ (e S8) sono certamente tra gli smartphone più belli e prestanti sul mercato.

Il primo, presentato pochi giorni fa dopo numerosi render e rumors, sì è dimostrato un “killer” dei benchmark. Il secondo, che basa la sua forza sull’infinity display e la sua eccellente fotocamera, sono destinati a sfidarsi a lungo. Vediamo come si comportano.

Chi sarà più performante tra OnePlus 5 e Samsung Galaxy S8+?

OnePlus 5 vs Samsung Galaxy S8+: Antutu Benchmark Test

Questi due smartphone, hanno davvero poco in comune e questo li rende davvero interessanti entrambi. Il primo con lo Snapdragon 835, il secondo col SOC proprietario Exynos 8895. Diversi i tagli di memoria RAM con cui abbiamo eseguito i test (8 per OP5, 4 per S8+). Questi sono i principali elementi che caratterizzano le prestazioni e i risultati dei benchmark. Ma vediamo come si sono comportati:

Vuoi seguire le novità su OnePlus 5? Entra nel gruppo su Telegram

OnePlus 5 vs Galaxy S8+: Speed TEst

OnePlus 5 vs Galaxy S8+: Caratteristiche Tecniche

Dopo aver visto come si sonno comportati i due smartphone, vediamo brevemente le caratteristiche complete che li contraddistinguono.

Confronto Rapido

Autore dell'articolo: Christian Giacomelli

Amante del mondo Android da quando, nel 2013, ho acquistato il mio Galaxy S4 con cui ho sperimentato tutte le Custom ROM disponibili. Ora possiedo uno Xiaomi RedMi Note 3 Pro con cui porto avanti la passione del Modding. Founder di Android Geek Italia.

Lascia un commento