terrarium tv

Terrarium TV: Tutte le Serie TV (sub) in lingua originale in streaming

Android, Applicazioni

Quanti di voi amano guardare le proprie Serie TV preferite in streaming, lottando con pubblicità ed interruzioni varie?
La soluzione a questi problemi è Terrarium TV, un’applicazione che permette di effettuare il download e lo streaming di film e  Serie TV in lingua originale con sottotitoli.

terrarium-tv-icon

Terrarium TV: Tutte le tue Serie TV su Android

La peculiarità principale di Terrarium TV è quella di offrirvi tutte le Serie TV, organizzate per stagioni ed episodi, con sintesi e sottotitoli in italiano. Perfetta per tablet e box TV Android, questa applicazione permette anche di eseguire oil download degli episodi sul proprio dispositivo.

Per vedere le serie TV vi verrà richiesto di scaricare MX Player, trovabile sul Play Store tramite il badge qui sotto:

MX Player
Developer: J2 Interactive
Price: Free

Come funziona

L’app presenta una interfaccia utente curata, semplice da utilizzare ed elegante.

Cio che dobbiamo fare è selezionare la serie TV da vedere, scegliere stagione ed episodio, quindi tappare su “Guarda” e scegliere la qualità in cui si vuole vederla (ad esempio HD o Full HD). Fatto ciò comparirà una scritta di caricamento dei sottotitoli che al fine del caricamento dovrete selezionare manualmente i sottotitoli in italiano. Dopodiché il video partirà da solo.

La maggior parte di serie TV (e dei film) sono in lingua originale. Questo aspetto rappresenta un limite per molti, ma gli amanti delle serie televisive sanno benissimo quanto sia meglio vedere gli episodi con l’audio originale. Non mancano ovviamente i sottotitoli che l’app mette a disposizione tramite un servizio di download sotto forma di file zip.
Ovviamente cercando un titolo italiano troveremo il film nella nostra lingua.

Funzionalità

Le funzionalità di Terrarium sono le seguenti:

  • Download film e serie TV
    è difatti presente un downloader nativo all’interno dell’app che permette di scaricare le puntate delle vostre serie preferite. Vi ricordo che più alta sarà la qualità, più alto sarà lo spazio (dimensione) occupato dal file scaricato
  • Sottotitoli
    come detto prima l’app presenta anche un servizio di sottotitoli scaricati da vari siti.
  • Segnalibri
    possibilità di mettere tra i preferiti le serie TV più seguite o i film che più vi piacciono

Screenshots

Download

Purtroppo Terrarium TV non è presente sul Play Store, né su APKMirror. E’ scaricabile tramite il sito di Alphagamers, nel quale dovrete registrarvi.

Per risparmiarvi la fatica vi abbiamo messo il file qui sotto:

download terrarium tv

Vi ricordiamo che né io né lo staff di Android Geek Italia siamo responsabili di eventuali danni al vostro dispositivo causati da applicazioni scaricate da fonti non sicure. Scaricate solo dai link che vi forniamo noi perché verificati sicuri.

Cosa fare se scompaiono i sottotitoli

Espandi/Chiudi

Terrarium TV: Conclusioni

A noi l’app è piaciuta molto, sia in fatto di interfccia tente, sia in fatto di funzionalità. Il suo utilizzo non ha mai presentato alcun segno di rallentamenti o arresti improvvisi.

Un saluto come sempre, da Stefano

 

Stefano Modica

Stefano Modica

Appassionato dell'informatica, del mondo Android e dei wearable, neofita di recensioni app e varie cose legate ad Android. Possiedo uno Xiaomi Redmi 3 PRO
Stefano Modica

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]