pixel

Verizon e @evleaks rivelano ancor più dettagli, dei nuovi Pixel

Android, in evidenza, Novità, Smartphone

Lo sappiamo: ormai mancano solo poche ore all’evento di Google. I dettagli sui telefoni Pixel continuiamo però a versare in maniera costante, e sempre più dettagliata. Le ultime informazioni, vengono svelate da Verizon Enterprises, noto gestore telefonico americano, e di nuovo da un tweet del leaker Evan Blass ( @evleaks ).

Con il tweet di Evan, praticamente nulla è lasciato all’immaginazione. Piuttosto colpisc  la colorazione blu, non ancora apparsa in rete, nei render ormai noti. Possiamo vedere infatti, come siano chiari, i toni contrastanti di blu, e che Google ha scelto di adottare  vetro e metallo. C’è una “G” di primo piano sul retro, ciò a rimarcare la denominazione MadeByGoogle

Verizon mette a catalogo i nuovi Google Pixel

Sul sito di Verizon i nuovi device di Google vengono visualizzati nella pagina “smartphone”. Essi non portano ad alcuna inserzione di vendita in tempo reale, ma solo in pre ordine. Certo è che, ormai, le informazioni trapelate lascino poco all’immaginazione sui dispositivi in uscita oggi.

 

 

L’inserzione pubblicitaria, sui dispositivi, rivela un po ‘di più di ciò che sapevamo.

Si conferma quindi che Pixel sarà caratterizzato da un pannello 1080p AMOLED da 5 pollici, e che la XL, sarà munito di un’unità da 1440p AMOLED  5,5 pollici.

Verizon accenna anche qualcosa che si chiama “Zero Touch Provisioning“, di cui francamente non abbiamo mai sentito parlare, e del software Google magia, che a quanto pare, sarà un intero ecosistema. La  durata della batteria viene messa in evidenza, e parla di un intera giornata di lavoro.

I presupposti per due magici telefoni, ci sono già, resterà da capire se i prezzi non rovineranno tale magia.

Dionisio Minerva
Seguimi

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.
Dionisio Minerva
Seguimi

Latest posts by Dionisio Minerva (see all)

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]