Vernee Mars Pro 100 recensori

Vernee Mars Pro: Diventa uno dei 100 recensori in anteprima

L’azienda Vernee ha da poco reso ufficiale il suo Vernee Mars Pro, lo smartphone con 6GB di RAM più economico sul mercato. Questo dispositivo, annunciato dall’azienda cinese, ha suscitato un enorme interesse in tutto il mondo, per questo l’azienda ha deciso di scegliere 100 recensori che testeranno il dispositivo in anteprima. Scopri con noi come diventare uno di loro!

Vernee Mars Pro 100 recensori

Vernee Mars Pro: come diventare uno dei 100 recensori in anteprima

Come dicevamo, l’azienda ha deciso di scegliere 100 persone in tutto il mondo per testare e recensire il nuovo smartphone in anteprima. Questo concorso, valido dal 26 giugno al 9 luglio, sta interessando davvero tanti appassionati, tra youtuber e blogger. Per partecipare occorre lasciare un like alla pagina Facebook dell’azienda o sul sito ufficiale e lasciare un commento, indicando il motivo per cui siete interessati a questo dispositivo.

Per sapere se siete tra i fortunati, dovrete recarvi sul sito ufficiale il 31 Luglio dove gli organizzatori pubblicheranno  la lista dei vincitori.

vernee mars pro recensori

Vernee Mars Pro: caratteristiche tecniche

Facciamo un breve riepilogo delle caratteristiche tecniche principali che caratterizzano questo dispositivo.

Il nuovo Mars Pro rappresenta una versione aggiornata e più potente del suo predecessore. Del primo Vernee Mars (lanciato lo scorso anno) il produttore riprende il design ed il lettore di impronte digitali. Quest’ultimo infatti è posizionato anche questa volta lateralmente, donando un tocco di classe al dispositivo. La scheda tecnica ha per’ molto di più da offrire.
A bordo dello smartphone troviamo un SoC MediaTek Helio P25 con frequenza massima di 2.5 GHz. Ad esso è abbinata una RAM da ben 6GB e 64GB di memoria interna. Memoria fortunamente espandibile tramite slot micro SD.

Frontalmente il display da 5.5 pollici è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3 ed ha risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).
La scocca di Mars Po è otalmente in alluminio, mentre la batteria ha una capacità di 3500mAh e supporta la ricarica rapida. Il device verrà inoltre lanciato con Android 7.0 Nougat out of the box. L’interfaccia sarà quella proprietaria denominata VOS, una UI leggera e simile a quella stock.

vernee mars pro recensori acaratteristiche

Leggi anche: Vernee_Mars_Pro con 6GB RAM in prevendita Gearbest a 155€

Conclusioni

Vernee ha deciso di espandersi e di farsi conoscere e un contest come questo è l’ideale.
Noi abbiamo partecipato, per provare a portarvi una nostra recensione: provateci e fateci sapere voi cosa ne pensate!

Autore dell'articolo: Christian Giacomelli

Amante del mondo Android da quando, nel 2013, ho acquistato il mio Galaxy S4 con cui ho sperimentato tutte le Custom ROM disponibili. Ora possiedo uno Xiaomi RedMi Note 3 Pro con cui porto avanti la passione del Modding. Founder di Android Geek Italia.

Lascia un commento