Select Page

Xiaomi Mi5, in arrivo con Snapdragon 820?

Secondo le parole di Liwan Jiang, co-fondatore e vicepresidente della compagnia cinese Xiaomi, il nuovo Xiaomi Mi5 previsto in uscita l’8 Febbraio di quest’anno (che corrisponde al nuovo anno in Cina) porterebbe con se una interessantissima novità che riguarda il chipset a bordo. Pare infatti che lo smartphone in questione possa essere il primo smartphone a montare il nuovo chip Snapdragon 820 di casa Qualcomm.

Xiaomi Mi5, in arrivo con Snapdragon 820? Xiaomi Mi5 CES2016 Android

Come già specificato lo Xiaomi Mi5 potrebbe essere il primo a montare il nuovo chip, ma questo solo perchè Qualcomm non ha rilasciato alcuna dichiarazione a proposito della dotazione del LeTV Le Max Pro al CES 2016, evento ancora in corso a Las Vegas. Ricordiamo inoltre che, nonostante la fonte sia attendibilissima, il nuovo smartphone Xiaomi non è stato ancora ufficialmente presentato.

La distanza che ci separa dal poter provare l’esperienza e la potenza di questo device, nonché di questo processore, è breve ed avremo sicuramente più notizie nei prossimi giorni, nel frattempo però ci si può consolare grazie ai rumors che parlano, a proposito delle caratteristiche hardware del Mi5, di un display QHD da 5.2 pollici, 4GB di RAM, fotocamera principale da 16 Megapixel e fotocamera anteriore da ben 13 Megapixel per degli autoscatti di altissima qualità.

Via

About The Author

Lascia un commento