XIAOMI Mi6: il Mi5 avrà un erede o forse due

XIAOMI Mi6: il Mi5 avrà un erede o forse due

E’ il successore dello Xiaomi Mi5, lo smartphone che vediamo nelle immagini? Secondo le ultime indiscrezioni verrà lanciato a breve e verrà affiancato da una variante PRO. Stiamo parlando dell’atteso Xiaomi Mi6, di cui sono trapelate le immagini a seguire.

Xiaomi Mi6

Secondo il sito con sede in Cina MyDrivers.com, lo Xiaomi Mi 6 potrebbe avere 4G di RAM e un display a schermo piatto. Lo Xiaomi Mi6 Pro potrebbe avere invece 6GB di RAM e un display curvo, simile al fratello maggiore Mi Note 2. Xiaomi potrebbe quindi seguire la falsa riga di Samsung, che ha lanciato nel 2016 il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge.

Lo stesso sito sostiene che entrambi i telefoni monteranno un processore Qualcomm Snapdragon 835, insieme alla sua tecnologia di ricarica rapida, arrivata oramai alla quarta generazione.

Xiaomi Mi6 e Mi6 PRO: uscita e prezzi

Essi potrebbero anche avere un sensore di impronte digitali anteriore e una batteria da 4,000mAh. Il sito sostiene che i prezzi di lancio per il Xiaomi Mi 6 potrebbe essere dai 1.999 yuan (circa 300€), mentre il Mi 6 Pro potrebbe essere disponibile al prezzo di 2.499 yuan (circa 380€).

Ovviamente queste informazioni non ricevono conferme ufficiali. Tuttavia, ricordando che il lancio ufficiale di Mi5 risale al febbraio 2016, l’uscita a breve di questi dispositivi, sembrerebbe seguire la linea adottata dal produttore Cinese. Forse in concomitanza del prossimo MWC di Barcelona.

Continua a seguirci sui nostri canali social. Rimani aggiornato su altre iniziative, le ultime recensioni, le offerte ed i tutorials.

[ PAGINA FACEBOOK ] [ GRUPPO FACEBOOK ] [ TWITTER ]

[ INSTAGRAM ] [ TELEGRAM ] [ YOUTUBE ]

About The Author

Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.