Xiaomi Redmi Note 4 Blobal offerta coupon gearbest android geek italia

Xiaomi Redmi Note 4 Global con Banda 20 a soli 126€ – Coupon (Agg.)

Tra gli smartphone in offerta su GearBest, arriva un nuovo coupon per lo Xiaomi Redmi Note 4 Global con Banda 20. Si tratta della variante più richiesta, con CPU Snapdragon 625, 3GB di RAM, 32GB ROM. La spedizione espressa Italy Express, permetterà come sempre di acquistarlo in sicurezza, e senza pagare alcun costo di dogana (maggiori dettagli).

Xiaomi Redmi Note 4 pro

Xiaomi Redmi Note 4 Global in offerta su GearBest

Grazie al codice promozionale che trovate all’interno di questo articolo, è possibile ordinare su GearBest, per un numero limitato di acquirenti, uno Xiaomi Redmi Note 4 Global da 3/32GB. L’offerta è valida sullo store GearBest ed è limitata a soltanto pochi pezzi. Dovrete affrettarvi prima il coupon scada.

Coupon Xiaomi Redmi Note 4 Global

GearBest

Banggood


 Guida all’acquisto su Gearbest

  1. Seleziona e copia il coupon a cui sei interessato
  2. Clicca sul link dedicato, qui sopra
  3. Effettua il Login (consigliato farlo prima)
  4. Aggiungi l’articolo al carrello
  5. Aggiungi il coupon
  6. Nel checkout, scegliere la spedizione Italy Express (no dogana)

Dettagli sulla spedizione Italy Expess

Italy Expess (Italy Direct Express): per tutte le spedizioni dal magazzino cinese da GearBest, lo stesso store consiglia questo metodo di spedizione. ” Questa spedizione viene sdoganata da noi in Italia e poi rispedita come spedizione nazionale ai nostri clienti in Italia. Il corriere non vi chiederà dogana perché il pacco é già stato sdoganato da noi. Questa spedizione è generalmente localizzata come sottovoce di “Priority Mail ” Maggiori dettagli

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 4

Espandi/Chiudi

Leggi anche:

Italy Express: spedizione senza dogana dalla Cina su GearBest (Bartolini)

Autore dell'articolo: Gioacchino Massa

Appassionato di tutto quanto concerne il mondo della telefonia, la tecnologia e l'elettronica interconnessa al web. Android, blog e serie TV sono il mio mondo.

Lascia un commento