Honor 8 torna sulla scena

Honor 8 ancora protagonista

Non è l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 rimane un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però a prestazioni senza precedenti.

Un successo da sempre straordinario per lo smartphone dal design inconfondibile che ha lanciato un nuovo trend nel mondo dlla telefonia mobile rendendo la colorazione Sapphire Blue iconica per il brand.
Honor 8 è stato il primo flagship del brand “For The Brave” con doppia fotocamera e un corpo realizzato con 15 strati di vetro, un design elegante e ultra sottile per una presa piacevole, dual camera da 12MP per una elevata qualità di immagini e dettagli mozzafiato e una batteria da 3000 mAh per una carica duratura: Honor 8 è da sempre la scelta giusta per uno smartphone che non passa mai inosservato e di moda!

Honor 8 è disponibile a partire da oggi fino a fine gennaio a un prezzo speciale consigliato al pubblico di 249.90€ sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it, un’occasione imperdibile per acquistarlo!

A proposito di Honor 8

Honor 8 è dotato di un corpo da 5,2 pollici, formato da quindici strati di vetro, che dona allo smartphone un elegante design con finiture senza eguali. Il dispositivo possiede una doppia fotocamera, con due sensori da 12MP; un sensore RGB per catturare i colori e un sensore in bianco e nero per i dettagli.
Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Il pannello LCD IPS da 5,2 pollici ha risoluzione FullHD

, , , ,

About Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.
View all posts by Dionisio Minerva →

Lascia un commento