xiaomi redmi note 5a

Scopriamo Xiaomi Redmi Note 5A – Unboxing

Sono da poco iniziate le vendite e le spedizioni spedizioni del nuovo dispositivo di casa Xiaomi: lo Xiaomi Redmi Note 5A. Un dispositivo che promette di offrire prestazioni di tutto rispetto a un prezzo davvero molto interessante.

Noi siamo riusciti  ad averlo in anteprima grazie allo store Geekmalll.it (link).
In attesa di conoscere come funziona, nella recensione completa, che arriverà molto presto, vi invitiamo a guardarvi l’unboxing. Scopriamo insieme il contenuto del box di vendita, una confezione diversa dal solito, ma come Xiaomi ci ha abituati (male) sempre scarna di accessori. Troviamo infatti oltre al caricabatterie e al cavetto USB, lo spillo per la rimozione del carrello SIM e nulla più.
Una novità però la troviamo, e speriamo di vederla anche nei prossimi device Xiaomi

Si Ringrazia lo store Geekmalll.it (link) per il sample.
Vi invitiamo a dare un occhiata alle ultime offerte . Potrete utilizzare il coupon: GEEK5 per uno sconto di 5€ in su un qualsiasi ordne pari ad almeno euro 100.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 5A

Xiaomi Redmi Note 5A ha un corpo che misura 153×76.2×7.7mm e pesa 153 grammi e ospita un display LCD da 5,5 pollici di risoluzione HD (1280×720 pixel) protetto da vetro 2.5D.

Ad alimentare lo smartphone troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon 435 a otto core Cortex-A53 con processore grafico Adreno 505 e 3GB di RAM più 32GB di storage interno, espandibili tramite scheda microSD. Il telefono è dual-sim, e anche in caso di utilizzo di due SIM (formato nano) avremo comunque la possibilità di inserire una microSD.

Redmi Note 5A Xiaomi Redmi Note 5A

La batteria è una unità da 3080mAh  e  la connettività di Xiaomi Redmi Note 5A comprende il supporto per WiFi 802.11 b/g/n, WiFi Direct, Bluetooth 4.2, Bluetooth HID, 4g LTE, GPS (AGPS, GLONASS, BEIDOU). I sensori presenti sono: infrarossi, giroscopio, accelerometro, di prossimità, di luce ambientale, bussola elettronica, riconoscimento delle impronte digitali.

Xiaomi Redmi Note 5A Prime

Il comparto fotografico del Redmi Note 5A di Xiaomi comprende una fotocamera posteriore da 13MP con apertura F2.2, supporto per messa a fuoco a rilevazione di fase (PDAF), tecnologia di miglioramento della qualità dell’immagine, supporto per HDR, modalità Panorama, burst mode, riconoscimento volti, supporto per registrazione video FullHD a 1080p.
La fotocamera frontale comprende un sensore da 16MP grandangolare da 76,4 gradi con apertura F2.0.

Autore dell'articolo: Dionisio Minerva

Appassionato del mondo Android, ma barman nella vita di ogni giorno, oltre a preparare centinaia di caffe' dispenso consigli alla gente su tutto cio' che puo' riservare questo magnifico mondo.

Lascia un commento